Y'aurai pas quelqu'un qui cause bien l'italien sur ce forum ?
Car je viens de recevoir une interview de fan, par une italienne... et forcément, en italien !!
01. Quale età avete? (Se desiderate presentarvi un po'più, indirizzo posta elettronica, o unire una fotografia, non esitate!

)
Ho 16 anni e mezzo
02. Quando avete scoperto il trilogie "ritorno verso il futuro"? Hanno scoperto nell'ordine? Siete stati ventilatore immediatamente?
Avevo 5 anni....mio nonno mi fece vedere x primo tutta la trilogia!Glielo kiesi io perchè avevo visto che teneva quelle cassette dentro uno scaffale
03. Cosa delle 3 pellicole preferite: Ritorno verso il futuro 1,2, o 3? Perché?
bttf1-beh,la novità...chi non ha mai sognato di viaggiare con una macchina del tempo?!
bttf2-sicuramente l'ambientazione di Hill Valley del 2015.E' spettacolare...specie quando era appena uscito il film,che appunto si vedeva il 2015 una data lontanissima,in cui sarebbero state fatte cose tecnologiche al massimo,come ad esempio far volare le macchine!Ma ha conservato il suo fascino nonostante ciò!
btt3-il finale!!Non poteva finire meglio...E poi la frase di doc che"il futuro non è stato scritto da nessuno,che dobbiamo crearcelo da soli perciò creiamocelo bene"rimarrà nella storia!!!
04. Quante volte all'anno approssimativamente osservate il trilogie o uno delle 3 pellicole?
Le guardo tutte e tre insieme circa ogni 2 mesi!
05. Citate una frase culto che prendete in considerazione di questa trilogie? Voi arriva di usare alcune espressioni dei personaggi?
"Nessuno può chiamarmi fifone....nessuno!!!"
06. Quale è la vostra scena preferita?
L'entrata a Hill Valley nel 2015
07. Citate un'incoerenza (secondo voi) nell'trilogie.
Che i genitori di Marty non si siano stupiti quando hanno visto che loro figlio(MARTY)era identico a un ragazzo di nome Marty che li ha fatti conoscere nel 1955 e che la madre aveva anche una infatuazione per quel ragazzo!!
08. Quale personaggio della trilogie voi somiglia più? A quale (s) livello (x)? È -il il vostro personaggio preferito?
sicuramente Loren mi somiglia di più caratterialmente...Marty però è il mio personaggio preferito!
09. Essete ventilatore al punto da aggravare il vostro ambiente? non saprei...
11.
- Sareste PER o CONTRO un "ritorno verso il futuro 4"? Spiegate perché?
- Supponiamo che la vostra risposta sia "CONTRO", ma soltanto Michael J. Fox vada meglio in futuro, il vostro parere sarebbe lo stesso riguardante questo 4$o aspetto?
La voglia di vedere un bttf 4 sarebbe enorme,ma se Micheal J.Fox,l'attore principale non parteciperebbe,allora la trilogia si rovinerebbe! Sicuramente se le sue condizioni fossero state migliori e avrebbe potuto girare un quarto episodio....magari!!!!
12. Essete ventilatore di altre pellicole oltre a "ritorno verso il futuro"? È -ce in relazione con il viaggio nel tempo?
NO,questo film solo è il mio preferito!
13Credete
che un giorno possiamo viaggiare attraverso il tempo? Quelle(s) epoca (s) sognereste di andare visitare? Perché?
Secondo me non si potrà mai viaggiare attraverso il tempo, ma se fosse possibile vorrei visitare il futuro...un fututro lontano,per sapere il mondo quanto ancora esisterà!
14. Dare 1 oggetto visto in "ritorno verso il futuro" che sognereste di acquisire.
Il vestito che la madre di Marty mette al ballo!
15. Y-a qualcosa che non gradite in questa trilogie?
Niente,è tutto bellissimo.
16. Quale è la canzone tratta della banda originale delle 3 pellicole che preferite?
"THE POWER OF LOVE" all'inizio del primo episodio. Ma tutta la colonna sonora sinceramente è bellissima!
17. Avete già visto il cartone animato "ritorno verso il futuro"? Cosa ne pensate?
Non ho avuto occasione di vederlo ma ne ho sentito parlare.
18. Quale è il primo sito "ritorno verso il futuro" che avete scoperto su Internet?
Il sito ufficiale in inglese.
19. Possedete una raccolta di oggetti in relazione con "ritorno verso il futuro"? Quali?
no
20.Dove e come vi vedete nel 2015?
Beh,mancano 11 anni.......sicuramente più grande e matura di adesso,ma con la stessa passione per questi 3 film!!